Termini e condizioni d'uso

Con l’acquisto di Ercolina Upper Body Power Il proprietario prende atto che:

Ercolina ha un ottima protezione delle parti rotanti ad alta velocità: mentre la fune di trazione e l'elastico di richiamo che si muovono a bassa velocità hanno una protezione solamente parziale . L'utilizzatore deve controllare che nell'area non vi siano persone che possono entrare in contatto con le braccia in movimento o con le parti della macchina come la fune o l'elastico.

Un utilizzo improprio di Ercolina , e/o l’interferenza con le parti in movimento, e/o la non corretta installazione, possono portare a danni a persone o cose.

Quando la macchina viene montata a parete, preferibilmente la parete deve essere in cemento armato o mattoni. Le pareti in cartongesso non consentono il montaggio dell'Ercolina. Devono essere usati dei tasselli adatti al tipo di parete.

Con altri tipi di supporti, l'utilizzatore deve accertarsi che la macchina non si possa sganciare dal supporto usato.

Ercolina è costruita con scrupolosità per costituire un valido strumento di allenamento. Come in tutte le pratiche sportive é richiesto buon senso per non sovraccaricare la muscolatura, le articolazioni e l'apparato cardiocircolatorio. Ogni allenamento deve essere svolto con gradualità.

Nessun danno imputabile ad Ercolina, a persone/cose* verrà risarcito dal costruttore

Ciascun utilizzatore deve essere informato della presenza di potenti magneti permanenti all’interno della macchina. Questi magneti possono danneggiare le apparecchiature elettroniche solo se particolarmente vicine (meno di 3 cm dal freno magnetico). In particolare chi ha uno stimolatore cardiaco impiantato non devono appoggiare il torace al freno magnetico.

Ciascun utilizzatore deve essere informato della presente

(*) con esclusione del caso di danno dovuto a difetti di fabbricazione (non imputabili a normale usura), nel qual caso verrà unicamente sostituito gratuitamente (spese di spedizione escluse) il componente di Ercolina danneggiato.